Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/fidimm/public_html/templates/ja_iris/ja_menus/Base.class.php on line 50
sala2

Appartamento 6 vani via XX Settembre

In condominio prestigioso, a piano alto, appartamento 6 vani per 130 mq.

Home Vendita 4 vani e oltre Centro pressi Stazione SMNovella
Centro pressi Stazione SMNovella PDF Stampa E-mail

logo_web2Appartamento 7 vani zona Stazione SMN

L'immobile è posto in via Alamanni, nel tratto compreso tra il viale Rosselli e la intersezione con via J. Da Diacceto. 

E' quindi prossimo ai viali di circonvallazione che delimitano il centro storico dalla città ottocentesca e novecentesca e che rappresentanto la principale infrasruttura della mobilità urbana.

Nel tratto di via in questione prevale la presenza di edifici di tipologia della seconda metà del 900.

 L'appartamento fa parte di edificio di maggiori dimensioni, tipologia medio signorile, epoca approssimativa di costruzione di fine ‘800, costituito da cinque piani fuori terra. L'edificio presenta le seguenti caratteristiche: - fondazioni e struttura in muratura portante, - tramezzature in muri portante e/o in tavolato di laterizio forato intonacato;- copertura a tetto con struttura lignea; - facciate con elementi di decoro classico, marcapiani, timpani; - finestratura regolare di tipo civile; - impianto ascensore.

L'appartamento è posto al piano terzo dell'edificio sopra descritto ed ha consistenza di circa 200 mq. Si presenta in buono stato di manutenzione, suddiviso in sei vani oltre cucina, ingresso, ripostiglio e doppi servizi; ell'unità immobiliare fa parte anche una superficie scoperta posta sulla copertura del fabbricato. L'impianto termsanitario è di tipo autonomo con caldaia di recente installazione.

Prezzo richiesta € trattativa riservata

per qualsiasi informazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tel 055.490.055 cell 340.1934024 



 

Accesso riservato